Eventi aziendalI

Se stai programmando un viaggio per un grande gruppo o un ritiro aziendale, Palazzo San Niccolò è il posto giusto da scegliere. Grazie agli straordinari spazi comuni interni ed esterni, è facile organizzare l’evento aziendale perfetto, creando nuove partnership e -perché non fare nuove amicizie!

Qui, a Palazzo San Niccolò, un semplice incontro di lavoro con pausa caffè può essere trasformato in un evento formale ma confortevole grazie all’atmosfera rilassata dei nostri spazi, all’assistenza del nostro team e al supporto, se necessario, di un catering esterno.

Da alcuni anni siamo entusiasti di promuovere eventi di artigianato toscano. I nostri manager sono lieti di aiutare gli artisti ed artigiani locali a mostrare le loro splendide opere. Dare rilevanza agli artigiani toscani è una missione per noi.Sei un artista? Mostra la tua arte a Palazzo San Niccolò!

Palazzo San Niccolò, situato nel centro di Firenze, si trova in una posizione ottimale e di facile accesso per i vostri clienti e i membri del vostro team. A Palazzo San Niccolò combiniamo un ambiente creativo con la giusta privacy per rendere perfetti i vostri eventi.

  • Nel cuore di Firenze – Una scelta di 2 sale riunioni con diverse capacità interne – Eventi personalizzati (dai meeting aziendali alle feste private)
  • Aria condizionata e riscaldamento in tutte le camere
  • Wi-Fi ad alta velocità con accesso gratuito – Servizi di pulizia in tutto l’edificio e pulizia post evento
  • 24 camere/appartamenti per accogliere tutti i vostri ospiti nella stessa zona
  • Luogo ideale per riunioni di lavoro, ritiri, attività di team building, cene di gala e molto altro.

Palazzo San Niccolò offre ai suoi ospiti diverse sale interne ed esterne:

La Lounge – una grande sala rettangolare di 110 metri quadrati con alti soffitti, una bellissima finestra a golfo e ingresso dedicato sulla strada. Lo spazio può essere organizzato con tavoli allestiti per cene e banchetti prevedendo una capienza di circa 65 persone e per aperitivi in piedi e cene informali per circa 100 persone. La sala è già dotata di tavoli e posti a sedere ed è adatta anche a conferenze e meeting aziendali per circa 50 ospiti.

Il Salone Magnoli è di 50 mq ed illuminato da 4 grandi vetrate che si affacciano sul giardino. L’ambiente è particolarmente adatto per riunioni di piccoli gruppi, presentazioni aziendali o piccoli aperitivi e può accogliere facilmente fino a 30 persone.
Dai due spazi si accede direttamente alla corte privata coperta che si affaccia sul giardino, prenotabile anch’esso per qualsiasi tipo di evento.
Sia la Lounge che il Salone Magnoli sono perfettamente adattabili in base al numero di ospiti e la versatilità degli spazi rende entrambe le proposte la soluzione ottimale anche durante la stagione invernale o in caso di maltempo.

L’intera struttura può essere messa a disposizione ad uso esclusivo del cliente e dei suoi ospiti.

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